L’allenatore Doc Rivers ha chiamato il primo gioco del gioco per Paul George e ha colpito un 3-pointer.

I suoi compagni di squadra lo hanno trovato per il resto.

Kawhi Leonard ha segnato 34 punti, George ha aggiunto 31 e i Los Angeles Clippers hanno superato Washington 150-125 indebolita domenica sera per la loro dodicesima vittoria consecutiva sui Maghi a casa.

“Sono quelle nuove spalle. È solo un grande tiratore “, ha detto Rivers di George. “Sta sparando colpi profondi in movimento e lo fa con grande equilibrio.”

Montrezl Harrell ha aggiunto 23 punti e 15 rimbalzi in carriera e Lou Williams ha avuto 22 punti per i Clippers, che hanno portato fino al miglior 12-1 in franchising allo Staples Center.

“I loro atleti sono lunghi, magri, forti e di mentalità difensiva”, ha detto l’allenatore dei Wizards Scott Brooks. “Inoltre, possono segnare. Questo è un grande vantaggio “.

I Clippers hanno segnato il 57% conquistando un vantaggio di 27 punti nel primo tempo quando George ha segnato 27 punti.

“Siamo appena usciti un po ‘più aggressivi come unità”, ha detto Williams. “Siamo stati molto efficienti alla fine dell’offensiva. Gli scatti che abbiamo fatto molte volte erano quelli che volevamo fare. ”

George e Leonard si sono uniti per segnare 10 dei primi 13 punti dei Clippers nel terzo, quando hanno portato 95-69.

I Wizards hanno eseguito 11 punti consecutivi per chiudere entro 15 nel loro unico grande scatto del gioco.

Da lì, i Clippers hanno superato Washington 19-12 portando 116-98 al quarto posto.

Per il gioco, i Clippers hanno sparato al 55%, possedendo un vantaggio 66-46 nella vernice e la loro panchina ha superato le riserve di Wizards 73-39.

“Siamo abbastanza bravi una volta che facciamo clic”, ha detto Williams. “Ogni tanto vedi un po ‘di scorci in cui i ragazzi sono sulla stessa pagina.”

Rookie Rui Hachimura ha segnato 30 punti in carriera e Bradley Beal ha aggiunto 23 punti e 11 assist per i Maghi. Erano senza infortunio John Wall, Moe Wagner, C.J. Miles e Ian Mahinmi nella sconfitta per la quarta volta in cinque partite.

Davis Bertans ha segnato 20 punti e ha segnato il suo massimo in carriera con sei 3 punti per Washington.

Leonard ha segnato 11 dei primi 20 punti di Clippers nel quarto. George ha aggiunto un paio di tiri liberi e Williams ha segnato sette nel tratto che ha esteso il vantaggio a 138-107. Leonard e George si sono quindi seduti e lo hanno girato in panchina per terminare la straordinaria vittoria.

È stata la seconda volta in questa stagione che i Clippers hanno segnato 150 punti. Hanno battuto Atlanta 150-101 il mese scorso.

TIP-INS

Maghi: giocheranno di nuovo con i Clippers domenica prossima, la quarta volta nella storia della serie in cui le squadre giocheranno entrambe le partite a dicembre. … Le loro 12 perdite di strada diritte verso i Clippers sono la seconda striscia di strada attiva più lunga nella storia del franchising.

Clippers: JaMychal Green ha subito una contusione al coccige e non è tornato. … Sono migliorati al 12-0 quando hanno portato a metà tempo.

ALLA LINEA

I Clippers hanno effettuato 40 tiri liberi e ne hanno fatti 32. George ha colpito tutti i suoi sette tentativi, Leonard ha effettuato tutti e quattro i suoi e Williams ne ha fatti otto su nove.

BEAL’S TECH

Beal è stato chiamato per un tecnico nel terzo dopo essere stato abbattuto tentando un saltatore.

“Voglio solo lo stesso rispetto che stanno ottenendo tutti gli altri. Chiaro e semplice “, ha detto. “Perché ogni altra volta che qualcun altro viene sotto il tuo piede, anche se non era intenzionale o no, questa è la regola. Devo riuscire ad atterrare con i miei piedi e non l’ho fatto, ma sono stato colpito da una tecnologia. ”

REGOLAZIONE DI HACHIMURA

Il debuttante di Gonzaga ha giocato 38 minuti in carriera, soprattutto perché i Maghi erano a corto di personale.

“Sto ancora cercando di abituarmi ai giochi NBA. È diverso rispetto al college “, ha detto Hachimura. “Molti viaggi, molti giochi. Devo prendermi più cura del mio corpo e posso giocare 30 minuti o 35 minuti ogni partita ed essere fisico ”.