Continua la stagione regolare della NBA 2019-2020 e Milwaukee Bucks gioca in casa contro i Philadelphia 76ers. Dopo l’intera partita, Bucks ha sconfitto 76ers 112-101, ottenuto 3 vittorie consecutive e dato all’avversario 4 sconfitte consecutive.Canotte Basket Poco Prezzo.

Dati di campo completi:
Punteggi specifici: 26-22, 25-32, 23-32, 27-26 (dopo Bucks)

Philadelphia 76ers, Tobias Harris 25 punti, 7 rimbalzi, 4 assist, Embiid 19 punti, 11 rimbalzi, 6 assist, ma solo 6 su 25 colpi, 19 colpi di ferro. Tra gli altri giocatori, Horford 15 punti e 6 rimbalzi, Korkmaz 12 punti e 3 rimbalzi, Ben Simmons 11 punti, 14 rimbalzi, 8 assist e 2 furti, Milton 8 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, Thybulle 5 punti e 2 blocchi e Scott 3 punti e 3 Rimbalzi e Shayok 3 punti.

Canotte Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo
Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo

Milwaukee Bucks, “The Alphabet”[Canotte Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo] aveva 36 punti, 20 rimbalzi e 6 assist. Tra gli altri giocatori, Middleton ha 20 punti, 7 rimbalzi, 3 assist, Bledsoe 14 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, 2 punti, Robin Lopez 9 punti, 3 rimbalzi, 2 blocchi, Matthews 8 punti e 4 rimbalzi, DiVincenzo 8 punti, 7 rimbalzi e Connaughton 6 punti. Korver ha 5 punti e 5 rimbalzi, Brook Lopez ha 4 punti, 3 blocchi, 2 rimbalzi, 2 assist e Ilyasova 2 punti.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Bucks ha sparato rapidamente, Middleton ha sparato bene, Bledsoe ha fatto un tiro indietro. Da allora, “The Alphabet” ha fatto layup e jumpers, con la squadra di casa in testa all’8-3. Ma Philadelphia non si è fatta prendere dal panico, Harris è riuscito a fare un salto, Simmons ha fatto un layup, l’imperatore si è trasformato in un saltatore e la squadra ospite ha raggiunto un vantaggio. Successivamente, le due squadre rimasero bloccate a lungo, poi nel corso del quarto, Korkmaz commise un fallo e fece due tiri liberi, Milton fece un layup e segnò 2 + 1. Scott segnò anche tre punti. Guida temporaneamente.Canotte Philadelphia 76ers Poco Prezzo.

Nel secondo quarto, Bucks ha contribuito al palo, una svolta nella tela di sangue, Brook Lopez e Ilyasova sono riusciti all’attacco, e la squadra di casa supererà il punteggio. Dopodiché, il gioco si è bloccato di nuovo. “L’Alfabeto” era ancora il punto principale di Bucks. Ha usato trucchi, falli e layup consecutivi. Ha segnato punti continuamente. Oltre a “L’Alfabeto”, DiVincenzo e Brook Lopez hanno trovato il tocco e successivamente hanno fatto tre punti. Da parte di Filadelfia, l’Imperatore era completamente sbalordito e poteva solo impigliarsi con i Bucks dal fuoco esterno. Milton fece un triplo, e dopo l’intervallo, i 76ers erano dietro 51-54.

Squadra facile da combattere di nuovo, Matthews, Middleton ha segnato tre punti, la squadra di casa ha dato il via a un piccolo climax. Nel mezzo di questa sezione, con il panno di sangue che lanciava tiri liberi, la differenza di punteggio è stata ampliata a due cifre mentre Matthews ha fatto un layup. Qui a Filadelfia, Harris è diventata la principale forza segnante, i tre puntatori di Embiid hanno finalmente colpito, la squadra ospite ha appena smesso di sanguinare. I tre quarti entrarono nella fase del conto alla rovescia: le due squadre giocarono sempre più finemente, Filadelfia stabilì le tattiche, Korkmaz e Simmons segnarono due gol consecutivi, Bucks fu ancora più brillante, Korver colpì un saltatore. Successivamente, Bucks 86-74 ha continuato a guidare.

Nell’ultimo quarto Bucks non ha dato un’altra possibilità ai 76ers: Middleton è riuscito a saltare in successione consecutivi, il suo punteggio personale è stato di 20 e la differenza di punti ha continuato a rimanere a doppia cifra. “L’Alfabeto” non solo ha fatto passi da gigante, ma ha anche iniziato a colpire tre puntatori dall’esterno. Più avanti in questa sezione, Connaughton dunks e “The Alphabet” compensano nuovamente il pubblico e con questo slancio Bucks ha conquistato la vittoria. Dopo l’intera partita, Bucks ha sconfitto 76ers 112-101, ottenuto 3 vittorie consecutive e dato all’avversario 4 sconfitte consecutive.