La Western Conference ha avviato un dialogo intenso: i Denver Nuggets hanno portato a casa i Lakers contro i Lakers, mentre le due squadre hanno continuato a condurre alternativamente il gioco, mentre l’ultimo quarto è stato la feroce battaglia fino all’ultimo momento della partita, le due squadre sono entrate negli straordinari con 111 pareggi. “AD” aggiunto Il gioco ha segnato 7 punti, aiutando i Lakers a battere i Nuggets 120-116 e ha inaugurato tre vittorie consecutive, mentre i Nuggets hanno vinto quattro vittorie consecutive.

Canotte Basket Poco Prezzo.
Los Angeles Lakers, James 32 punti, 12 rimbalzi, 14 assist, Davis 33 punti, 10 rimbalzi, assiste 2 punti e 2 blocchi, Howard 14 punti e 11 rimbalzi, Bradley 10 punti, Caruso 10 punti, 6 rimbalzi e 4 assist;
Denver Nuggets, Jokic 22 punti 11 rimbalzi 6 assist 3 rubi, Murray 32 punti 3 rimbalzi 10 assist, Grant 15 punti 7 rimbalzi, Harris 13 punti, Morris 12 punti 4 assist, Millsap 10 punti 4 rimbalzi 4 assist.

Punteggio a sezione singola (prima Lakers): 23-31, 38-24, 23-32, 27-24, 9-5.

Dopo l’inizio del gioco, James ha girato il suo ponticello e ha contrattaccato due gol consecutivi. L’offensiva dei Nuggets è rimbalzata dopo la stiratura nella partita di apertura: Jokic e Murray hanno segnato tre goal e segnato 14 punti dentro e fuori. Nonostante la difficile risposta di James e McKee, Craig ha contrattaccato e assistito Grant. I Nuggets hanno raggiunto il culmine di 19-6 per ottenere un vantaggio di 9 punti. Bradley ha segnato cinque punti di fila per aiutare i Lakers a fermare l’emorragia, ma l’offensiva dei Nuggets ha portato ancora una volta a otto punti. Nel primo trimestre, i Nuggets guidavano i Lakers 31-23.Canotte Denver Nuggets Poco Prezzo.

Nel secondo quarto, Kuzma, James e Pope hanno segnato ciascuno tre punti e anche Feng Lai, Millsap e Morris hanno risposto con tre punti ciascuno, mentre nella battaglia a tre punti tra le due squadre, i Nuggets hanno aumentato la differenza di punti a 13 punti. Dopo che Caruso ha segnato 7 punti in un colpo improvviso, sopracciglia folte, due tiri liberi e cinque gol con 11 tiri liberi, Howard ha anche contribuito con 5 punti nella vernice e i Lakers hanno sparato un attacco 25-6. Wave è tornato indietro di 6 punti. Jokic e Harris hanno segnato un goal emostatico, ma Bradley e James hanno risposto rapidamente: a metà tempo i Lakers hanno guidato i Nuggets 61-55.

Canotte Los Angeles Lakers Poco Prezzo
Budweiser y Anthony Davis

Nel secondo tempo, dopo il triplo di Green, James ha inviato un pugnale scioccante Craig, che ha ampliato la differenza di punti a 11 punti, Murray e Grant hanno segnato 8 penalità consecutive, mentre Jokic ha segnato tre punti, i Nuggets hanno fatto 11 -0 ha segnato il punteggio. Howard ha colpito 2 + 1 e ha segnato 5 punti consecutivi per tre infortuni consecutivi, Davis ha anche segnato 4 punti con una penalità e ha aiutato l’attacco dei Lakers, tuttavia Murray ha inaugurato un’esplosione e segnato cinque gol dentro e fuori. Tagliato solo 10 punti, Grant ha anche segnato due gol, i due hanno portato la squadra a superare il punteggio. Dopo tre quarti, i Nuggets guidarono i Lakers 87-84.Canotte Los Angeles Lakers Poco Prezzo.

Nell’ultimo quarto, James ha segnato 7 punti in tre contrattacchi, Papa e “AD” hanno segnato ciascuno tre punti per aiutare i Lakers a superare il punteggio, ma presto Murray e Harris hanno segnato consecutivamente. Nuggets è in piena fioritura e conduce di 7 punti.La chiave a tre punte del Papa ha portato i Lakers a pareggiare di nuovo. James ha attaccato due volte e ha aiutato Caruso a fare un layup vuoto. Jokic ha effettuato due tiri liberi e ha segnato Grant e Harris. Negli ultimi 23,9 secondi, le due squadre hanno raggiunto 111. Con l’improvvisa fermata di James mancata, Il gioco è diventato straordinario.