Il Chicago All-Star 2020 è stato completato. Dopo l’intera partita, basandosi sul “AD” emozionante due tiri liberi, la squadra di James ha battuto gli Alpha Brothers 157-155.Canotte Basket Poco Prezzo.

LeBron James: Leonard ha segnato 30 punti, 7 rimbalzi, 4 assist e 2 pause, e ha vinto l’All-Star MVP, anche l’ultimo chiamato “Kobe Bryant MVP”.
LeBron James aveva 23 punti, 5 rimbalzi, 6 assist, 1 pausa e 2 blocchi Anthony Davis aveva 20 punti, 9 rimbalzi, 3 pause, 3 blocchi, 1 assist, Harden 11 punti, 3 rimbalzi, 6 assist, 1 pausa e 2 blocchi.
Inoltre, Doncic ha 8 punti e 4 assist, Ben Simmons ha 17 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, 2 pause e 1 limite, Westbrook 6 punti, 3 rimbalzi, 3 assist, Paul 23 punti, 2 rimbalzi, 6 assist, Booker 6 punti, 4 rimbalzi, 1 tappo, Sabonis. 2 punti e 6 rimbalzi, Tatum 6 punti, 3 assist e 3 pause, Jokic 5 punti e 2 rimbalzi.

Canotte Canotte Los Angeles Lakers

Giannis Antetokounmpo: Siakam ha segnato 15 punti, 6 rimbalzi e 1 pausa, “The Alphabet” 25 punti, 11 rimbalzi, 4 assist, 1 pausa e 3 blocchi, Embiid 22 punti, 10 rimbalzi e 1 assist.
Inoltre, Trae Young aveva 10 punti, 3 rimbalzi, 10 assist, Walker 23 punti, 3 rimbalzi, 3 assist, Lowry 13 punti, 5 rimbalzi, 8 assist e 3 pause, Middleton 5 punti e 2 assist, Gobert 21 punti, 11 rimbalzi, 2 assist e 1 limite. 7 punti, 5 rimbalzi, 4 assist e 2 pause, Butler 4 punti, 3 rimbalzi, 2 assist e 2 pause, Adebayo 8 punti e 2 rimbalzi, Ingram 2 punti, 1 rimbalzo, 1 assist e 1 pausa.

La superstar di Los Angeles Lakers LeBron James afferma che l’ultimo gioco dell’All-Star Game è stato elaborato per la star dei Los Angeles Clippers Kawhi Leonard. Canotte All Star 2020 – canottebasket.com.

Il Team LeBron ha sconfitto il Team Giannis domenica a Chicago presso lo United Center. Il Team LeBron ha vinto 157-155 con un tiro di Davis che ha portato il punteggio del Team LeBron al bersaglio designato di 157.

L’NBA ha ottenuto 157 aggiungendo 24, uno dei numeri di maglia di Kobe Bryant [Canotte Canotte Los Angeles Lakers] con i Lakers, al punteggio della squadra principale dopo tre quarti.

Il punteggio target ha reso elettrizzante l’NBA All-Star Game di domenica a Chicago, con i giocatori di entrambe le squadre che prendono il gioco molto più seriamente lamentandosi con gli arbitri per i falli dopo aver effettuato o perso i cestini e anche giocando a difesa per un cambiamento nel miglior pickup al mondo gioco.

La guardia punto di Oklahoma City Thunder, Chris Paul, che ricopre il ruolo di presidente della NBPA, ha allenato una squadra nel torneo di basket lo scorso anno e si è affezionato a “Elam Ending”. Paul lo ha suggerito come una potenziale modifica per il gioco All-Star NBA di quest’anno negli incontri con l’NBA all’inizio di questa stagione.

L’NBA ha adottato il nuovo formato e i due compagni di squadra dei Lakers di LeBron e AD si sono collegati per guadagnare la vittoria.