DIMENTICATO LA PASSWORD?

FESTA DEL BUON NATALE "VOCI IN CORSO"

19 Dicembre 2015 15:30 - 20 Dicembre 2015 19:30
Corso Garibaldi via Roma Thiene - Corso Giuseppe Garibaldi
36016 Thiene VI, Italia
0445369544 info.3318099481
Sito internet
File Allegato

Canta con noi!
Come per magia, le strade del Centro Storico di Thiene si trasformeranno per due giorni in sorprendenti "vie dei canti", aperte ad ogni genere musicale, ospitali con chiunque abbia una bella voce e non tema di esibirsi davanti ad un pubblico. È questo lo scopo di "Voci in Corso", l'evento che vuole accompagnare con il bel canto lo shopping natalizio, grazie alla partecipazione dell'Istituto Musicale Veneto “Città di Thiene” e di tutti coloro che vorranno esibirsi ai microfoni.
Saranno quattro le postazioni collocate nel Centro Storico thienese, disponibili per le performance di chiunque voglia cantare. È sufficiente presentarsi con un repertorio intonato all'evento (che dovrà essere approvato del personale addetto alla postazione) e con una base musicale su dispositivo usb o su un device con uscita audio. Ma se volete esibirvi in coro o a voce sola, senza accompagnamento musicale, ovviamente non c'è problema.
· La prima sezione e asse portante dell’evento è costituita dalle esibizioni degli allievi dell’Istituto Musicale, che si esibiranno ad orari fissi nelle 4 postazioni distribuite all’interno del Centro Storico.
· La seconda sezione comprende gli orari in cui le postazioni saranno disponibili per chiunque voglia cantare previa prenotazione.
· La terza sezione comprende infine il “freetime”, i momenti in cui le postazioni saranno del tutto libere e a disposizione dei passanti che vorranno improvvisare un'esibizione.
L’intersecarsi continuo di queste tre parti, nelle diverse postazioni, andrà a comporre una colonna sonora d’eccezione che accompagnerà il fine settimana prenatalizio. Per conoscere il programma puoi consultare la timeline delle diverse postazioni, continuamente aggiornata, nella colonna di destra di queste pagine.
Ma c’è di più! La risonanza dell’evento sarà amplificata dalla collaborazione di Radio Vicenza, che racconterà le giornate in diretta da una postazione fissa in Piazza Chilesotti e trasmetterà le performance dei partecipanti che, dopo essersi esibiti, vorranno ripetersi in diretta radiofonica.
Dalle 15.30 alle 19.30 del 20 e 21 dicembre.
Voci in Corso. Vieni a cantare anche tu!

• Da 19 Dicembre 2015 15:30 a 20 Dicembre 2015 19:30