DIMENTICATO LA PASSWORD?

Thiene Auditorium Fonato via Carlo del Prete - Via Carlo del Prete
36016 Thiene VI, Italia
Sito internet

In data 9 ottobre 2015 alle ore 20,30 presso la Sala Fonato di Via Carlo del Prete a Thiene organizzato dall'Associazione "Lanterna di Kay" in collaborazione con la Proloco di Thiene, con il Patrocinio della Prefettura di Vicenza , ULLS $, centro Servizi Volontariato di Vicenza, Città di Thiene e Comune di Chiuppano , convegno "UN AMORE RUBATO" la droga dello stupro. Argomento portato avanti dall'associazione Lanterna di  Kay da tre anni, unica Associazione in Italia che affronta le sostanze DFSA (DRUG FACILITATED SEXUAL ASSAULT) droga inodore, insapore assunta senza acorgersene e disciolta in sostanze liquide. La sostanza DFSA non lascia tracce evidenti , solo quelle riferite alla violenza fisica , morale e psicologica.

• 9 Ottobre 2015